Gres porcellanato in grandi formati
Lastre di gres porcellanato in grande formato in soli 6 mm di spessore aprono nuove prospettive per il progetto contemporaneo.
Magnum è la risposta alle più evolute esigenze progettuali dell’architettura e dell’interior design.
Formati inediti – a partire da 80×80 cm fino a 160×320 cm – che coniugano leggerezza, versatilità e prestazioni tecniche ed estetiche frutto delle più avanzate tecnologie produttive. Le grandi lastre Magnum rivoluzionano il concept di superficie continua e sono pensate per ogni tipo di applicazione: pavimenti, rivestimenti, facciate ventilate, arredamento indoor e outdoor.
Una proposta ampia di formati a spessore ridotto 6 mm e diverse ispirazioni materiche permette di vestire spazi e arredi con un total look dall’effetto sorprendente.
Gres porcellanato in grande formato per pavimenti e rivestimenti
Leggere, versatili e di altissimo impatto estetico, le maxi lastre in gres porcellanato Magnum aprono nuove frontiere nella progettazione di ambienti integrati assicurando la massima libertà di espressione: pavimenti, rivestimenti bagno, rivestimenti cucina e più in generale tutte le superfici verticali sono finalmente coordinabili. Il risultato finale? Ambienti total look dalla grande personalità caratterizzati da un’assoluta coerenza stilistica. A tutto questo di aggiunge la garanzia delle più elevate prestazioni tecniche ed estetiche che da sempre contraddistingue i nostri prodotti.
I VANTAGGI DEL GRANDE FORMATO
-
- Solo 6mm di spessore
-
- Elevata resa estetica
-
- Posa sia a pavimento che a rivestimento
-
- Notevole resistenza alle sollecitazioni
- Possibilità di taglio di qualsiasi forma e dimensione.
I NUOVI FORMATI 120×280 E 60×240
Si allarga la gamma delle nostre grandi lastre Magnum Oversize. Due nuovi formati e una nuova finitura fanno il loro ingresso all’interno del progetto per offrire soluzioni sempre più mirate e intelligenti per molteplici destinazioni d’uso.
Scopri le novità Magnum:
–120×280 cm: un formato pensato per soddisfare il gusto estetico di chi predilige un rivestimento che possa raggiungere l’altezza del soffitto con il minor scarto, dunque funzionale all’interior design.
– 60x240cm: consente di realizzare dei giochi di volume interessanti grazie anche alla sua modularità con il formato 120×240 da cui si ricava (già presente in gamma).
– finitura R10 classe B + PTV > 36 per i formati 120x120cm e 120x240cm dedicata alle applicazioni commercial e ai grandi progetti, che necessitano di prestazioni tecniche performanti.
Facciate ventilate in gres porcellanato
Le dimensioni importanti e le performance tecniche delle maxi lastre Magnum sono la soluzione ideale per il rivestimento esterno degli edifici. Un mix perfetto tra resistenza, leggerezza (solo 6 mm di spessore), funzionalità, facilità di installazione e manutenzione, altissima resa estetica ed energetica che valorizza il mondo dell’edilizia, con la garanzia delle più elevate prestazioni che da sempre contraddistingue i nostri prodotti.
Rivestimento per mobili in gres porcellanato
Le nostre maxi lastre in gres porcellanato vestono con creatività gli spazi contemporanei e affiancano nuovi spunti alle destinazioni tradizionali in applicazioni ed elementi di arredo destinati a spazi esterni ed interni. Spessore sottile (soli 6mm), estrema lavorabilità del prodotto e alte prestazioni tecniche che lo rendono resistente all’usura, all’acqua e durevole nel tempo fanno delle superfici Magnum un prodotto estremamente versatile ideale per rivestire tavoli, piani di appoggio, piatti doccia, porte, camini e altre soluzioni applicative.
A tutto questo si aggiunge una straordinaria varietà di ispirazioni estetiche che incontrano i più diversi stili nell’arredo per realizzare un ambiente perfettamente coordinato. Marmo, legno, pietra e cemento diventano finalmente parte del design d’interni senza limiti funzionali.
Il top della cucina ed ogni suo complemento finalmente personalizzati nello stile e nel design, senza compromessi.
Lastre in gres porcellanato in un unico grande formato (superiore a 160x320cm) declinate in tre spessori (6, 12 e 20 mm) e diverse finiture, si mettono al servizio degli operatori dell’arredo per offrire flessibilità creativa, ed elevate performance tecniche ed estetiche.