Accettazione delle condizioni generali di vendita.
1. Il contratto stipulato tra Edilceramiche Pasini Srl e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Edilceramiche Pasini Srl. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modo al Cliente.
Eseguendo un ordine nei vari modi previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali.
e di pagamento di seguito trascritte.
1.1 Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, baderà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
1.2 È escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, e qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Modalità di acquisto
2. Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Edilceramiche pasini Srl al momento della trasmissione dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) http://www.edilceramichepasini.it, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
2.1 La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Edilceramiche Pasini Srl mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente.
Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni successiva comunicazione con Edilceramiche Pasini Srl.
Il messaggio propone tutti i dati inseriti dal Cliente che s’impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo i modi descritte in questo documento.
2.2 L’ordine è correttamente ricevuto anche nel caso in cui il cliente inserisca un indirizzo email errato o non valido, rendendo impossibile il recapito della copia dell’ordine stesso.
In questo caso, non ricevendo la copia dell’ordine, il Cliente e tenuto a verificare i dati inseriti, accedendo alla apposita sezione dell’Area utente disponibile online all’indirizzo url http://www.edilceramichepasini.it e ad effettuare le dovute correzioni nel più breve tempo possibile, nel caso che i dati errati non siano modificabili ( ad esempio la nazione o il tipo di cliente: privato / azienda ), oppure sia stato commesso un errore di digitazione per l’indirizzo email e quindi non si conosca il nome utente per l’accesso all’area utente, il cliente, è tenuto a comunicare le variazioni da effettuare sempre nel più breve tempo possibile.
2.3 Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Edilceramiche Pasini Srl. garantisce tempestiva comunicazione al Cliente ai recapiti da lui comunicati.